Il nostro dispositivo di segnalazione di movimento “Day & Night” è disponibile in due versioni, da un lato con radio (alloggiamento nero) e dall’altro senza radio (alloggiamento bianco).
I dispositivi sono montati sui delineatori lungo la strada, lontano dalla carreggiata. Quando un veicolo si avvicina, il dispositivo di avviso reagisce al rumore del motore o degli pneumatici e attiva un fischio, oltre a lampeggiare con LED luminosi di colore azzurro o rosso.
Dopo essere stato attivato da un veicolo, il dispositivo rimane in silenzio per 20 secondi (tempo di intervallo), in quanto gli animali selvatici normalmente si fermano per circa 30-45 secondi dopo essere stati avvertiti.

Vantaggi:

La combinazione di allarmi ottici e acustici per animali selvatici avverte simultaneamente i sensi visivi e uditivi degli animali selvatici in caso di pericolo.  Il segnale acustico è particolarmente udibile in un ampio raggio. Non formando una barriera artificiale e innaturale, la selvaggina può continuare a mantenere i cambiamenti familiari

Descrizione del prodotto:

Gli allarmi del gioco si attivano non appena le celle solari del condensatore accumulano energia sufficiente. Non è richiesta l’attivazione o la programmazione individuale di ogni dispositivo.
I veicoli in avvicinamento vengono rilevati dalla luce o dai suoni del veicolo (motore e pneumatici) tramite microfono e viene attivato il segnale acustico (fischio).
La protezione acustica è garantita da un tono di fischio variabile. Variabile per escludere l’effetto di assuefazione del gioco.
Il gioco viene inoltre avvertito da lampeggianti LED luminosi.
Il LED rosso viene utilizzato solo per proteggere la selvaggina che vola a bassa quota dagli incidenti con i camion.
Viene programmato un intervallo di 20 secondi tra i singoli ‘trigger’, in modo che gli allarmi non vengano attivati da ogni veicolo.

Descrizione collegamento radio:

Entro un raggio di circa 100 m, viene inviato un segnale dati ai dispositivi di segnalazione circostanti, che iniziano a fischiare per garantire il tempo di preavviso.